Torna alle discussioni
Annunci

[Avviso] Sospendiamo temporaneamente la campagna crediti per i nuovi utenti.

SSNoW
Tradotto in italiano·

I nuovi account registrati dopo il 19 agosto non potranno ricevere crediti per le attività per un po' di tempo. Il motivo è che di recente si sono verificati molti account bot, che cercano di prosciugare le risorse del sito attraverso il ciclo: nuova registrazione → guadagnare crediti gratuiti con commenti e post → consumarli per generare video. Si tratta di una misura temporanea per contrastare questo fenomeno. Gli utenti esistenti non subiranno alcun impatto, state tranquilli. Riprenderemo non appena la situazione si sarà stabilizzata. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione!

8

12 risposte

ねむ·

SNoW, grazie per il tuo lavoro! Tra le varie voci che circolano sul Bot, grazie per aver condiviso informazioni dettagliate 😌 Anch'io aspetto con ansia la ripresa di un uso sicuro e affidabile del sito ☺️

Capito!

狐百合·

Davvero un buon lavoro. Penso che sia una decisione saggia. Personalmente credo che una galleria sia un luogo dove si possono condividere le proprie immaginazioni e valori, e vorrei che questo sito diventi un luogo dove le vostre conoscenze possano approfondirsi ulteriormente.

Thank you 💐 for your work and sharing this information. It reflects what I've feared the last days. I hope you find a solution that this site can flourish further on.

I have red now that other AI platforms also got attacked at the same time😔

たぬー·

つまり、最近の異常なタスク時間の理由はそれだったのですね。理解しました。
この判断は、作成時間のストレスでユーザーが離れてしまうより良いと思います。

T
TEテツTSU·

Gestire è faticoso... Grazie, io mi farò una partita tranquilla per non mettere pressione.
Quindi Potter ha come obiettivo la generazione di video...

We also want this site to be safe and comfortable to use. This problem occurs on other sites as well, and even if countermeasures are taken, they will attack using other methods. This is cyberterrorism, a serious crime. We users will never tolerate such behavior. 🕊️

Anche voi dello staff, non sforzatevi troppo e continuate a dare il meglio.

スラームくん·

È dura, vero. Vorrei che smetteste con i comportamenti molesti come i bot.

私もそう思います。

Capisco, buon lavoro... 💦
Usare l'AI per guadagnare crediti per la generazione AI... (e per di più facendo cose che causano fastidio...) C'è proprio la sensazione che ci siano altri modi di usarlo... 😔

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione