Torna alle discussioni
Chiacchiere

Riguardo NSFW

フラン好きの時雨霊華
Tradotto in italiano·

Ehi, aspetta... forse non posso più creare contenuti NSFW?

12 risposte

S
SNoW·

Sì, non è possibile generare contenuti R18. In realtà, il filtro NSFW basato sui prompt esisteva già da tempo, ma recentemente è stato migliorato per analizzare direttamente il contenuto delle immagini.

Anche come sito, dobbiamo rispettare le linee guida delle piattaforme pubblicitarie e di pagamento, quindi apprezziamo la vostra comprensione!

Prima riuscivo a farcela senza aggiungere nulla o aggiungendo qualcosa, ma...
Hanno applicato restrizioni sia alla visualizzazione delle immagini che ai prompt... Troverò una scappatoia! (scherzo)

@フラン好きの時雨霊華

Se proprio devi fare una cosa del genere, falla di nascosto e senza farti notare. Smettila di fare cose che danneggiano il sito e che portano alla rimozione della pubblicità: sono comportamenti molesti.

S
SNoW·
@フラン好きの時雨霊華

Siete i benvenuti a cercare falle! Fatemelo sapere in segreto se ne trovate, così le chiuderò subito.
Anzi, mi aiuta molto perché così il filtro si rafforza💪

O
Otakosan·

Gaaaaah

Aspetto la galleria separata...(´・ω・`)

L
Lotte·

Ok

·

d

わた·

Mi sembra un'ottima idea.

M
mini burger·

Non credo che i controlli della community siano così frequenti, quindi non sarebbe meglio evitare di pubblicare contenuti poco seri?

Forse è più sicuro scegliere le immagini da pubblicare nella community dall'elenco presente nella galleria...

Grazie per il consiglio.

Lascia una risposta

Unisciti alla comunità per condividere i tuoi pensieri e le tue idee.

Accedi per partecipare alla discussione